Cari Lettori..

Condividerò con voi un prezioso estratto dalla grande opera di Massimo Scaligero intitolata “Kundalini d'Occidente  il centro umano della potenza” edizione Mediterranee

Si rivelerà estremamente utile per il sincero entronauta vivente or ora sul pianeta … 

Come alcuni di voi sapranno, in questo periodo di sovrapposizione fra l'antica era e la nuova viviamo come umani un momento molto complesso, in quanto il pensiero puro è sempre più vittima di raffinati agguati da parte di quelli che l' Antroposofia chiama Ostacolatori, queste forze come denota il termine tentano in ogni maniera di sviare l'essere umano dalla presenza , costante fondamentale per permettere la chiarezza e di conseguenza il discernimento..altro ingrediente fondamentale per procedere sul cammino Michaelita. 

Da Michael, Nostro reggente,  “colui che è come dio”  il quale ha il fine di poter ispirare nell'uomo il pensiero libero e luminoso, capace di non essere ingannato o soggiogato perché pregno del divino. 

Tanti di noi si sentono soli , tanti altri sono girovaghi in labirinti intellettuali, altri cercano Maestri, ma coloro che con coraggio percorrono la via mantengano la loro posizione verticale , allontanando la paura per quanto sia complicato perseverate nell'autenticità . 

I nostri consiglieri e protettori sono sempre presenti , attendono la maturità dell' essere umano per concederne i progressi meritati. 

Proprio a coloro che si sentono dispersi soli e non riescono ancora a navigare a vista dedico questo estratto .. perché si ricordino che non debbono cadere preda dell'apparente solitudine .. le guide non si dimenticano dei loro simili..ma rispettano il grado evolutivo di ognuno.. perseverate nel liberare il pensiero , raggiungete la fonte creante del pensare ed otterrete così l'intelligenza plasmante del Logos, compenetrato nell'Etere Terrestre. 




Commenti

Post più popolari