Memorie di Viaggi Interplanetari


Cari Sincronauti,

Continua il Viaggio Interplanetario della Coscienza....

Per chi segue le tracce lasciate del professor Josè Arguelles avrà avuto modo di notare diversi schemi/grafici simili a quello riportato qui sopra, nei quali il Maestro ci fornisce un mezzo importantissimo per per poter collocare le attività dei corpi sottili che animano/compongono il nostro apparato Umano in una specie di Mappa Interplanetaria. *

Grazie a questa Mappa di Organizzazione Noosferica nella mattina di quest'oggi, 29.08.2023 per il calendario gregoriano e kin 208 per il Sincronario delle 13 Lune , ho potuto trovare una collocazione rispetto alla fase di Sogno che stavo vivendo.

Durante la fase onirica, ho avuto la possibilità di fare esperienza diretta, di come effettivamente i nostri corpi sottili possono 'camminare' lungo questi tracciati e fare esperienza interiore degli archetipi planetari corrispondenti, trasformando così quello che pare un semplice schema bidimensionale in un autentica 'avventura' di Consapevolezza Multidimensionale.

In questa occasione i circuiti che ho percorso e di cui porto testimonianza corrispondono al colore AZZURRO (Terra-Urano) e ARANCIONE (Giove-Maldek).

Osservando quindi lo schema saremo in grado di comprendere la funzione contenuta nel terzo e quinto circuito Biotelepatico e di portare a compimento una navigazione interdimensionale che possa essere ricordata anche al risveglio in terza dimensione. 

La 'porta' del Sentiero Azzurro collegato al nostro attuale Pianeta Terra e ad Urano ha permesso anche l'esplorazione di quello Arancione collegato all' Autoritario Giove (per alcune tradizioni definito anche come Guru, dalla radice letterale che riporta alla definizione di 'Pesante' ) e Maldek . 

Questo percorso sottende dell'Interiorizzazione dell'Intelligenza, essendo esso stesso attraversato da quello che il Professore coordina come Piano dello SPIRITO possiamo essere certi che l'Avventura compiuta possa Fissarsi Coscientemente sotto forma di insegnamento anche nello stato di Veglia senza sparire nei meandri della Memoria.

Inoltre emergono, nei dati riportati in Rosso dalla Mappa, lungo il sentiero del quinto circuito Arancio,  Programmi DANNEGGIATI- DA RIPARARE e FUORI USO-DA ATTIVARE denominati:

-INTERIORIZZAZIONE DEI PROGRAMMI ISTINTIVI DI FORZA VITALE 

e

-INTERIORIZZAZIONE DELLE STRUTTURE PERCETTIVE TRASCENDENTI

Entrambi non a caso correlati al Pianeta MALDEK che come molti di voi sapranno, sempre secondo gli insegnamenti 'Arguellessiani' è il corpo celeste che ora appare nello Spazio cosmico sotto forma di detriti interstellari o Fascia Asteroide.

Questa frammentazione dovuta alle cosiddette 'Guerre del Tempo' costituiva il Pianeta Stesso, deputato all' Integrazione sottile della Sessualità Sacra nell' Essere Umano.

Anche di questa Dissonanza si può fare esperienza attraversando il circuito, ognuno ovviamente potrà prendere consapevolezza di questo aspetto dissonante osservando lo svolgimento del Sogno stesso in cui si è immersi in quel momento. 

Probabilmente, trattandosi di esperienze oniriche effettuate da esseri umani con memorie e consapevolezze differenti l'una dalle altre, non potremo riscontrare esattamente la medesima manifestazione a livello pragmatico di immagini sognanti identiche per ognuno, ma certamente trattandosi di stato di sogno, sarà possibile fare esperienza di una medesima comprensione che si manifesterà per ad esempio, come nel mio caso, trasmettendo alla coscienza una modificazione dello stato vibratorio in cui potevamo sentirci immersi fino a poco prima, come un disagio anziché perfetta centratura, oppure attraverso un'interruzione dell'esperienza.

In caso ci rendessimo conto nella fase onirica di questo 'ostacolo' non ci sarà necessità di allarmarsi, ma consapevolmente potremmo esprimere l'intento di rimanere calmi, senza farci influenzare da immagini e/o dal contesto di cui faremo esperienza così da poter osservare la possibile modifica e/o ripristinata armonia.

Nel mio caso non avendo avuto la prontezza di riconoscere da dove o da cosa provenisse l' interferenza mi sono limitata ad osservare lo svolgimento del Sogno, che infatti mi ha portata a vivere alcune scene che poi in veglia compresi stessero inscenando la frequenza dissonante associata al programma istintivo della  Forza Vitale emanata dall'orbita correlata.

Questa consapevolezza anche se ottenuta in veglia anziché in fase onirica, contribuirà ugualmente all'obiettivo di riequilibrio interiore, siccome ci darà un nuovo modo di intendere il 'teatro' interiore rispetto alla classica connotazione che la Mente potrebbe suggerirci.

Pertanto vi auguro di Viaggiare sempre più Attivamente come Testimoni nei meandri della Coscienza,  così da poter realizzare il "Cielo in Terra" ed Armonizzare passo passo le presenti e/o antiche dissonanze date principalmente da abusi e dalla mancanza di Consapevolezza.




* Potete trovare lo schema all' interno del bollettino pubblicato sul blog di Stephanie South ovvero la Regina Rossa ,consorte del Professore, in lingua inglese risalente al 24.01.2013 (kin 241) oppure sul sito 13lune.it a cura di Antonio Giacchetti in italiano con titolo il Ritorno del Popolo OMA.

Allego link diretto, ringraziando per la traduzione svolta.

http://www.13lune.it/fileupload/il_ritorno_del_popolo_di_oma.pdf


Commenti

Post più popolari