Trasmissione dal Sole Ambilon



Ore 17:57   Tenerife, Isole Canarie  2023 Terzo mese





Salve a tutti!

Mi metto alla tastiera questa Sera per condividere un Messaggio che potrà aver interessato anche alcuni dei vostri Campi Visivi , soprattutto in questi ultimi Tempi.

Gli Antichi Saggi , specialmente Sciamani ci Insegnano, che in particolare il campo Visivo Laterale dell' Occhio Umano può captare differenti Fenomeni Sottili. 
Più la pratica interiore è seguita , più saremo capaci di interpretare e /o comunicare con il Reame Invisibile che ci Circonda. 

Ricordo inoltre che questa forma di 'Vedere' non sempre avviene nel campo Laterale, può Verificarsi anche chiaramente  come Visione diretta. Osservando le costellazioni ad esempio, molto spesso mi capita di notare Geometrie o sagome che collegano più Stelle.

Quando ci accadono eventi simili, è consigliato rimanere fermi, in Ricezione così da non Interferire con il Fenomeno, bypassando il 'Limite' legato alla Vista Ordinaria , specialmente nella Visone Laterale diurna se cercassimo di seguire la Sagoma , la Luce o l' Ombra captata, noteremo che l' occhio, perderebbe istantaneamente la capacità di Mettere a fuoco quest ultima, a parte alcune eccezioni.

La via per conoscere e comunicare con l' Invisibile per gli Umani è qualcosa di assolutamente Naturale, non si tratta di nessun tipo di 'Stregoneria', per chi segue il blog abitualmente, è scontato questo appunto, per alcuni individui può essere più Raro , o incredibile, ma non rappresenta nulla di dannoso.. 
Con l' Intenzione di Affidarsi ad una Percezione Superiore (intesa come Non ordinaria ) Calmando il dialogo interiore e la respirazione, infatti sarà semplicemente più semplice addentrarsi nella sfera del 'Vedere, senza Vedere ' .

Questa capacità si svilupperà sempre di più semplicemente evitando di fissare l ' attenzione su di essa, sembra contraddizione ma, iniziando a ritenerlo un fenomeno Naturale, anche la nostra Mente smetterà di Creare Dubbi, eccessivo Entusiasmo o preoccupazioni, aiutandoci anzi a Ricevere eventuali comunicazioni, Intuizioni e quant' altro.

Quest oggi, appena rientrata a casa, mi sedetti alla scrivania e semplicemente effettuando due o tre respirazioni 'consapevoli' ( rilassate e libere da dialogo interiore ) mi fu indicato un numero :

871 

Immediatamente compresi cosa dovevo fare. In questo caso fu aprire il Libro della Conoscenza alla rispettiva pagina, ma non sempre ricevere un numero significa aprire questo Libro, dipende sempre dal motivo della comunicazione dell' Invisibile con il Nostro Cervello*, questa certezza nel dove muovere l'attenzione, è sempre qualcosa che si coltiva pian piano come la Visione Laterale di cui abbiamo parlato. 
Ognuno, conoscerà Sè Stesso sempre più profondamente così che il problema di come Agire in queste occasioni diventi un atto Semplicemente Naturale, privo di costrutti Mentali ed Illusioni.

* Ricordo che la 'sede' Nervosa principale del cervello è in collegamento con il Cuore Umano e non la Mente come spesso si Crede.


Per chi ha con sé il Bilgi Kitabi potrà notare personalmente che l'Inizio di questa stessa Trasmissione Spaziale inizia a Pagina 870 e segue con la seconda parte nella pagina indicatami ovvero 871.
Condivido entrambe annotando in basso le rispettive pagine , così da Trasmettervi il contenuto Completo del Messaggio. 

Buona Lettura Amici! 



//

IL MESSAGGIO DATO

Salve Amici Nostri,

Noi Vi stiamo Accompagnando come i Missionari Protettivi Avanzati, del Centro AMBILON, del Corteo di Venere. Siamo in Connessione specialmente per dire Salve ad ognuno di voi.

Noi Vi Salutiamo in nome dei Sei Amici, come i Direttori del Centro AMBILON dell'Unione del Comitato Spaziale.

D'ora in poi, il Sistema ha dato il Permesso che Venere abbia Contatti diretti con Voi.

Al momento, abbiamo un contatto fuori dal Sistema. Siamo nel Vostro Pianeta per una Missione temporanea. Il Nostro Sistema è connesso al Meccanismo Protettivo. Siamo sempre nella Vostra area d'Influenza.

pagina 870

Ora, vorremmo rispondere alle domande che si sono formate nei Vostri Pensieri:

Quanto avete visto non è un'Illusione Ottica. 
Non considerate ogni cosa che vedete come errata, secondo i Vostri Pensieri Mondiali.

Noi ci mostriamo a Voi, entrando nelle Vostre Frequenze con Riflessioni parallele alle Vostre Frequenze in Direzione della stessa Coordinata.

Comunque, Riflettiamo ad alcuni Amici con la Frequenza STELLA. E molte persone ci vedono come una Stella. Questa è una vera illusione Mondiale. Per questa ragione, solo coloro che Ci Vedono credono in Noi.

L'Essere Umano del Vostro Pianeta considera gli UFO come Oggetti Sconosciuti. Comunque, ciò che vede sono Astronavi.

Al momento, ciò che vedete è il Pianeta Venere. Ma prima eravamo Noi ad essere Effettivi.

Come Prova del Messaggio che abbiamo dato, abbiamo fatto Riflessioni dalla Frequenza Stella su un Amico che non è sulla Vostra Coordinata. Amore, Amici Nostri, a presto.

SOLE AMBİLON


pagina 871

Commenti

Post più popolari