Energie Sorelle


Salve a tutti cari esploratori!


Secondo il programma di lettura Mondiale del Libro Guida D’oro, iniziato il 19.02.2023 (per i Sincronauti , kin 17) Oggi è prevista la lettura del Fascicolo 32 .

Come avrete notato, Ogni fascicolo contiene molte Informazioni e chiarimenti rispetto a svariati Argomenti. 

Un messaggio nello specifico ha richiamato la mia attenzione.

Il contenuto è breve ma ha contributo a chiarire ulteriormente un 'Evento Sognante' avvenuto nel kin precedente (47, Ieri). 


Nonostante durante il Sonno fosse tutto completamente Naturale, sappiamo che in Veglia utilizzando un aspetto della Mente più Razionale, tendiamo a essere sanamente curiosi rispetto ai viaggi che realizziamo durante la notte, ma come giustamente accade mi resi conto che trasmettere il contenuto sintatticamente, sintetizzare il vissuto astrale in poche righe, sarebbe stato molto complicato. 

Avrei descritto anche se a fatica questo frangente del sogno, come l'avere la netta percezione di essere seduta nella posizione del Loto ed Unita , come Fusa insieme ad altri esseri che si manifestarono come petali dai colori indescrivibilmente variopinti, disponendosi raggianti tutto intorno alla mia essenza come Arcobaleno.

Verso sinistra rispetto alla mia posizione in modo simile si creò un altro 'Centro Floreale', anch'esso pulsante e coloratissimo, il tutto si svolse dinnanzi all'Entrata d'una Grotta .

Mi dissi che forse un giorno avrei compreso il significato di quell'esperienza e non ci pensai troppo sù..


Il Libro invece durante la pratica giornaliera, come promesso, Captando i pensieri può rispondere alle curiosità che sorgono, permettendoci di ampliare consapevolezza anche in quegli ambiti di ricerca che spesso parendo  inspiegabili alla coscienza di Veglia vengono tralasciati o addirittura dimenticati.


Da Ricercatrice, Amo imparare e continuare ad ampliare la comprensione ed integrazione di consapevolezza per il puro piacere di notare quanto la creazione universale sia semplicemente un capolavoro e come poter intensificare la relazione intima che l'essere umano può sviluppare nei confronti del Creato, rispettando la natura intrinseca delle cose.

Siccome L’ obiettivo è comprendere le verità che viviamo come esseri non solo nello stato di Veglia ma nei vari aspetti sottili della nostra multi potenzialità , questa guida vivente è di Grande Aiuto. 

Essa è preparata e riadattata alla consapevolezza di questi tempi , in quanto sarebbe incomprensibile nella tua totalità ,essendo composta da parole di 29 lettere e una Conoscenza composta da 360 lettere! 

Come noi sintetizziamo i Sogni, I poteri universali per comunicare devono ridurre la portata d'energia delle informazioni che desiderano trasmetterci.


Fino al 28esimo secolo, si continuerà ad apprendere molto attraverso il libro , rivelando ciò che fino ad oggi è rimasto celato, poi sarà previsto un programma successivo. 

Ne riparleremo, per ora condivido il messaggio per intero così come è stato scritto .


Con Amore , buona lettura . 



I CAVALIERI SONO DIVENTATI PEDONI, I PEDONI SONO STATI CONNESSI INDIVIDUALMENTE AL LORO DIO


(E' una risposta alle catene del Pensiero)


Il metodo di funzionamento del Totale e dell'Ordinanza Evolutiva, è la proiezione dello stesso Sistema sulla parte più piccola, ovvero sulla Particella.


L'Ordinanza operativa dell'Essere Umano, dei Cosmi e della Natura, Equivale all'Ordine operativo dell'Atomo.


Con una formula ripetuta in ogni cosa, i Sei si riuniscono in UNO e l'Uno è Aggiunto all'Uno. Considerando questo, vorremmo rispondere, articolo per articolo, ad alcune catene del Pensiero che abbiamo ricevuto da Voi:


1- Abbiamo detto che abbiamo riunito i Sei in Uno, abbiamo Aggiunto l'Uno all'Uno. Questo significa che abbiamo riunito i Sei Geni Supremi, (come Geni Principali) del Sistema dei Sei, nel Corpo Fisico di ogni Essere Umano. E li abbiamo Aggiunti all'Uno.


2- Al momento, ogni Essere Umano è uguale. E questi Esseri Umani sono stati Aggiunti, uno ad uno senza intermediari, al loro SIGNORE e si sono Integrati (anche se sono Consapevolezze Velate).


3- Per questo motivo tutti gli Esseri Umani sono Fratelli e Sorelle. Non ci sono differenze di Razza, Religione, Sette. Agli occhi di Nostro Signore ognuno é uguale. Non c'è Discriminazione.


4- Ciò che Vi separa sono le vostre abitudini e attaccamenti. Coloro che hanno ottenuto questa Comprensione sono già stati Unificati nel Vostro Pianeta. E loro sono i Missionari Essenza del Piano (sia in modo diretto che istintivo).


5- Siamo gli Organizzatori del Piano Divino che Supervisionano ogni cosa. Per questa ragione Avvertiamo tutti Voi con tutto il Nostro Potere, invitandovi a raggiungere la Coscienza dell'Intera Ordinanza.


6- Sarete personalmente testimoni della Verità attraverso l'esperienza. Coloro che ottengono questa Coscienza sono presi nella Salvezza. Gli Sforzi da Voi, gli aiuti da Noi. Presentato per Vostra Conoscenza.


CENTRO

Commenti

Post più popolari