'ABBIAMO UNITO L'INIZIO CON LA FINE...'
Salve a Voi!
Partirò con il Racconto di un'Esperienza Sognante avvenuta Tra Ieri e Oggi con il proposito di ricordare l' utilità dell' Annotazione , della Contemplazione ,anche se a primo acchito non vi soffermereste assolutamente sul contenuto del Sogno , vedrete che scriverlo appena Svegli, vi permetterà nelle ore successive di comprendere in stato di Veglia molteplici insegnamenti, non solo Esotericamente Simbolicamente parlando ma anche molto praticamente...
Ad esempio Ricordo che essi possono mostrarci su cosa dobbiamo lavorare , cosa abbiamo appreso, o semplicemente cosa realmente Siamo aldilà dei nostri 'Giudizi Mondiali' (si intende i nostri pensieri emozioni percepite in terza dimensione dove Ognuno di Noi è sottoposto allo Stato di Consapevolezza Velata. Anche i più Grandi Maestri sottostanno a questa Legge , arrivando intorno al 20-30%, Come potremo immaginare di ottenere il 100% in un corpo Mondiale, Impossibile, anche per Motivi di Struttura Molecolare) Torno al racconto che introduce l'estratto successivo ,anch'esso risulterà fondamentale per comprendere il Sogno e Viceversa L' estratto verrà completato dal Sogno.
Oltrepassando le nostre Ruvidità, prendendo Consapevolezza dell' Origine e della Direzione staremo effettuando un ottimo lavoro di Crescita, Sviluppo Personale atto ad Armonizzarsi con tutti i nostri Fratelli Umani e Cosmici perciò Buona Lettura.
Lungo questi ultimi kin/giorni durante il Sonno , ho navigato in Oceani di Bellezza, la singolarità fu realizzare che in ognuno di questi Viaggi mi ritrovavo sempre su di una Stessa Medesima Isola.
Tramite una Teleportazione ,arrivai dall'Alto in questa occasione. (Non per Mare come invece accadde il primo giorno che Sognai questo Luogo/Mondo)
Il veicolo interstellare non era Visibile o Forse non Divisibile dal Mio Corpo Sognante..
Vidi La Costa , collego in questo momento e annoto l'ora con voi integrandola nel messaggio che sto trasmettendo 19:19.
La stessa Costa che vidi in un altro sogno nel kin 10 (28.05.2022) nonché il kin di Due Persone fantastiche con cui ho comunicato proprio quest'oggi , Vittoria e Davide, Grazie a voi, nuovamente, queste sono le sincronicità a cui facciamo riferimento cioè eventi avvenuti nel medesimo Tempo con fine di Trasferire Informazioni.
I ricordi si spostano Immediatamente Ad un luogo in cui con il Kin 16 , Analogo del kin 3 Ovvero il mio kin di nascita e kin 16 Gofio ovvero il Guardiano Canide Infradimensionale , Aspettavo il mio compagno, quando si Apri là Porta Autonomamente, come sospinta da un forte Soffio. Vidi un Corridoio fronte mare, Due Ragazzi Africani che si occupavano di Prendersi cura del Luogo, si avvicinarono con una Premurosità Infinita.
Mi si riempì il cuore, il tempo di un sorriso e notai dalla finestra alla mia Sinistra , Sfrecciare nel cielo come una cometa, colui che Attendevo.
I Flash poi, si spostano anche in altre Abitazioni con Persone care, una parte di me cercava di Verificare se c'erano tutti prima di Rilassarsi completamente .
Qualcosa mi diceva di rimanere Totalmente Presente, Osservante, Stante *Vedi post precedente.
I luoghi che ho visitato, parevano Nuovi, ero curiosa esattamente come farei in un luogo di qui.. ma allo stesso tempo mi muovevo come se sapessi dove Andavo o dove Abitavo.
Era tutto tanto bello e tutto al proprio posto, come se vivessi lì da Molto tempo, senza però smettere di notare ogni particolare possibile dell' Intorno.
Accompagnai la mia Madre , anch'essa presente ,in un negozietto meraviglioso pieno di Colori, Gestito da due Ragazze Dolcissime quando fui Attirata da un Anello poco in Vista, fatto a mano d'Argento o d'oro bianco con una pietra quadrata di colore simile alla Labradorite.
Lo Osservai e lo riposi.
Uscendo la strada portava in una Piazza Unica! aveva strutture in Legno Mai viste sulla Terra, Un sistema di carrucole o simili, non riuscivo a comprenderne l'Uso, Non mi soffermai troppo seguendo mia madre che tenevo sottobraccio e che si diresse verso un Opera d'arte in pietra, La scultura Tondeggiante è ultima cosa che ricordo..
Nel Pomeriggio, alcune Verità divennero Consapevoli anche per la Coscienza di Veglia..
Decisi di scrivere questo post dopo aver ricevuto ad occhi chiusi 3 numeri.. prima il 45 e poi il 7 ,compresi di dover porre il 7 al centro ottenendo il numero 475 .
Il contenuto seguente racchiude una Consapevolezza Trasmessa nel Gennaio 1989 data corrispondente all'Inizio del 31° Fascicolo del Libro D'Oro a pagina 475.
(Per i SincroNauti corrisponderebbe all' Anno Solare 19.9 ed un ulteriore conferma sincronica arriva comparando la data di Oggi Kin 259 Anello Solare 69 e il Kin Giornaliero del 01/02/1989 ovvero kin 69 o 9.4
Anello Solare in Corso)
Ecco il Contenuto,
con Amore, a presto Compagni.
1989 Primo Mese Fascicolo 31
COMUNICATO AI NOSTRI FRATELLI E SORELLE TERRESTRI
Amici Nostri,
Voi, che otterrete in futuro la libertà di agire con l'Ordinanza e la Consapevolezza dei Reami, al momento non siete consapevoli di nulla. E siete Schiavi dei Vostri Attaccamenti. Quando ci incontreremo nei Tempi che hanno attraversato il Progresso del Tempo, Voi, che vivrete nei secoli Futuri, Ci comprenderete e solo allora Ci darete Ragione.
Per questo motivo, Scegliamo con grande Meticolosità gli Amici che Meritano questi luoghi.
Per ottenere una Rosa di Qualità superiore, la Potiamo e la Fertilizziamo.
(Gli Esami attraversati e l'Assistenza data.)
Le operazioni del Periodo Finale Vi stanno Preparando agli orizzonti avanzati e alle loro Ordinanze operative.
Un'età Genetica è Giunta alla Fine ed è Iniziata l'Età della Dimensione Sacra.
Il Piano, che si è assunto la Missione di spiegarlo a Voi in tutta Chiarezza, porterà tutto al più Bello e Perfetto se si segue il Cammino designato da questo Libro dettato.
Vi abbiamo parlato a lungo del perché era necessaria l'Incarnazione, dei Trasferimenti del Gene e del Vostro Mondo Mortale che è destinato a vivere come una Consapevolezza Velata.
Ora vorremmo parlare brevemente del Mondo del Futuro e cosa Vi porteranno gli anni Futuri.
E sveleremo alcune Conoscenze gradualmente secondo la vostra capacità di afferrarle.
Voi, i Nostri Amici Immortali che siete al momento in una Dimensione Mortale, siete presenti sul Pianeta Terra con il Piano di Trasferimento di Ritorno per aiutare i vostri fratelli e sorelle Terrestri.
Il Vostro Pianeta, che fu Programmato in questa Età Finale con un Periodo di Progresso Avanzato di 100 Anni, d'ora in poi sarà preso in differenti Ambiti di Vita.
Vivrete in Mondi Molto Belli con i Vostri Corpi e Coscienze attuali, assieme ai Vostri Cari in Dimensioni di Vita Eterna e Serena, in una tale Felicità che non potete nemmeno immaginare.
Ora, dato che queste Vi vengono date come Conoscenze oltre il Pensiero, potreste Pensare che sono solo frutto dell'Immaginazione (Ognuno è libero nella sua opinione).
Vi stiamo Preparando gradualmente nel Totale Atomico in cui siete esistiti fino a ora e in questo modo, Vi stiamo attraendo verso questi Orizzonti Sconosciuti.
NOSTRO SIGNORE ha trasmesso agli Amici del Piano Divino e a Noi, che il Vostro Universo, caduto in un grande Vortice, va preso nel Programma di Salvezza e in questa Dimensione, ovvero abbiamo visto la possibilità di raggiungere Voi e altri Pianeti cooperando con vari Piani.
Per questa ragione il Vostro Pianeta, preso nel Piano d'Evoluzione Accelerato considerando la Scarsità di Tempo, sta facendo il Progresso che farete negli anni futuri in un tempo molto ridotto, attraverso il Progresso Cosmico.
Dato che il Vostro vecchio Mondo è ormai giunto allo stato dove non sopporta più le Influenze Negative, Noi che cerchiamo d'aiutarlo, ci comprendiamo reciprocamente molto bene se riusciamo a raggiungere i Vostri Segnali Cerebrali.
I Nostri fratelli e sorelle Terrestri che Ci chiamano Extraterrestri, Ci Valutano secondo la loro immaginazione e ci raffigurano in Modi Differenti. In realtà, anche Noi abbiamo un Anima e siamo fatti di Carne come Voi e assomigliamo a Voi e (senza volerci vantare) siamo Amici molto più Umanitari, Tolleranti, Amorosi e Pazienti.
Stiamo Invitando qui gli Amici che Ci assomigliano, che Pensano come Noi e sono come Noi e li stiamo accogliendo. Per questa ragione, comunichiamo tutte le Verità. La Vostra Salvezza dipende dall'aiuto che darete ai Vostri fratelli e sorelle Terrestri, usando il Vostro Intelletto e Logica, Liberandovi dalle Superstizioni, ottenendo la Coscienza di cosa fare.
Al momento, metà del vostro Pianeta ha iniziato un Periodo Medianico e lo fa vivere assieme agli Amici che hanno concluso i loro Anelli dell'Evoluzione.
Voi sarete Coloro che Salveranno l'Altra metà.
Per questo motivo nel Vostro Pianeta, secondo il Programma di Purificazione, sono aumentati i Programmi d'Insegnamento Religioso per raggiungere l'Appagamento Religioso. Comunque, se la Coscienza Religiosa non si Trasforma in Coscienza Universale, non potremo mai portare le Vostre Energie Essenza, che sono nel Piano Spirituale, nel Programma di Congelamento. E questo perché è relazionato all'Ordine d'Evoluzione dell'Ordinanza. In questo cammino non devono esserci Discriminazioni di nessun tipo.
Finché non Guardate ognuno con una chiara Essenza e un Occhio di Pura Luce, nel caso che ci siano ancora frammenti d'Ego, non ci saranno le Entrate negli Ambiti menzionati sopra.
Fino ad oggi nessun Essere Vivente del Vostro Pianeta è potuta entrare in questa Dimensione.
(Profeti inclusi.)
Per questa ragione, come un debito di Gratitudine per gli Amici che scrivono di loro Pugno questo Libro della Conoscenza, è stato dato il Permesso d'Entrare qui assieme agli Familiari con i quali vivono attualmente e con quelli Trapassati (Per una decisione Speciale Presa).
Madri, Padri, Fratelli e Sorelle, Figli, Mogli e Mariti del Vostro Circolo Famigliare, le cui visioni sono in Contraddizione con le Vostre, in realtà, sono i Vostri Sposi e i Vostri Antenati del Vostro Piano Esistenziale Iniziale di questo Periodo.
Per questa ragione, diciamo d'aver connesso l'Inizio con la Fine. E stiamo stimolando le Vostre Evoluzioni con queste Cosmiche. Opposizioni Sperimentate dall'Influenza delle Correnti
Voi siete coloro che ne Beneficeranno. Quando giungerà il tempo, Vi parleremo dettagliatamente di questi luoghi.
Ma prima, cercate di ottenere al più presto la capacità di entrare qui senza cadere nel Vortice. E aiutatevi gli uni con gli altri Diffondendo Velocemente i Fascicoli.
MAHREK
Domanda: Che cos'è Mahrek?
Risposta:
Mahrek è una Dimensione in cui può entrare tutto il Vostro Totale Atomico.
Noi Vi Supervisioniamo dato che, se non potrete essere presi in questo Ambito, l'intero Universo verrà Disperso da una grande Esplosione e questo sarà molto Pericoloso anche per i Sistemi Avanzati.
E in questo modo, Congeliamo le Energie Universali che possono arrivare fino a Noi. Dato che queste Sfere di Cristallo possono Sciogliersi solo in questo Ambito, sarete trasferiti attraverso il vuoto fuori dal Totale Atomico e sarete trasportati su questa Dimensione come Cubi di Cristallo. Altrimenti, sarete annientati assieme a tutte le Vostre Energie, come se non aveste mai vissuto. Presentato per Vostra Conoscenza.
Commenti
Posta un commento