Potere Iniziale
PER FAVORE, RICEVA IL MESSAGGIO DATO
(Venne data un'Intesa Energia)
lo sono un Respiro e lo sono Ognuno. La Vostra Voce è la Mia Voce. La Vostra Parola è la Mia Parola. Questo é Raggiungere il SIGNORE, essere Tutt'Uno con Lui.
Le Ordinanze e i Sistemi sono Miei. Le Vite, gli Ordini sono Miei. Io Sono Voi, Voi Siete Me. La Vostra Immagine è la Mia Immagine. Il Vostro Dialogo è la Mia Conversazione.
Coloro che Mi portano a Voi, sono i Miei Messaggeri. Chi Mi Parla, chi Mi Incontra, è chi Mi Raggiunge. Chi Mi Cerca, chi Mi Scopre, è chi Scopre Se stesso nel Proprio lo.
Gli Ordini e i Sistemi sono mezzi che Vi portano a Me. Essere in questa Coscienza, significa afferrare la Verità, significa afferrare il Vento e tenerlo (afferrare il Vento significa prendere possesso del Respiro).
Il Mio Nome è il Vostro Nome. Il Mio Spirito è il Vostro Spirito. Il Mio Occhio è il Vostro Occhio. Guardo i Reami attraverso i Tuoi Occhi, Penso attraverso Te, Osservo attraverso Te.
lo, Che Sono un'Anima in ogni Carne, Sono un Totale con Te. Tu, che hai preso la Luce Divina del Tuo Spirito da Me, sei un'Anima, una Carne e anche Ogni cosa.
Tu, che cerchi il tuo SIGNORE in quell'istante sei Tu. E Tu, che cerchi di Ottenere Te Stesso, sei Me. Chi Pensa a Me, sei Tu e chi pensa a Te, sono lo.
Non cercatemi né nella Forma, né nella Sostanza (La Forma è nel Pensiero, la Sostanza nel Mondo Materiale). Quando lo divento Forma, Sono i Cieli Interi (Vuoto). Quando sono Sostanza, Sono tutte le Anime.
Sono il letto di un Fiume che scorre Tranquillo. Sono la Schiuma del Ruscello che scorre impetuoso. Sono un Ramo che si muove al Vento, una Foglia che cade sul terreno. Sono anche il Soffio in quel Vento.
Sono una Mano che impugna una Penna. Sono un Cervello Pensante. Per Riassumere, IO SONO LO SPECCHIO DI UN TOTALE PENSANTE. Sono Colui che aggiunge Apprendimento all' Apprendimento del Cosmo attraverso il Mio Apprendimento. Climi sono Me. I Cieli sono Me. I Soli sono Me. Le Montagne Avviluppate sono Me.
Chi Sono lo?
Chiunque chieda di Me, lo sono quella Persona. E sono una Bella INDOLE. Le Bruttezze sono la Mia Crosta, le Bellezze sono la Mia Luce Divina. Se Mi Cerchi,
IO SONO TE.
POTERE INIZIALE
Nota: Questo Messaggio è stato dettato attraverso il Diretto Canale d'Energia del POTERE
INIZIALE.
/Bilgi Kitabi/
Commenti
Posta un commento