Connessione Privata

Buongiorno cari Lettori,


Condivido il messaggio Ricevuto attraverso il Libro Guida o Bilgi Kitabi, 

In quanto l'Enorme Frequenza che mi attraversò indicava qualcosa di molto preciso, ovvero la derivazione Dimensionale da cui questa stessa consapevolezza deriva e che dovesse essere trasmessa a quanti più Umani Possibili. 

La Trasmissione continuò con altri dati di capitolare importanza, approfondiremo appena possibile.


Buona Lettura..




CONNESSIONE PRIVATA


Domanda: Sto ricevendo un'intensa Energia. State per dare un Messaggio?

B.C.


Risposta: Questo è un Messaggio per la Nostra Mevlana che è un servo Devoto del Mio ALLAH.


Sono il GRANDE ASHOT; 

Lei che Porta l'intero Potere degli Anni, è al Servizio del Sistema come Unico Rappresentante Positivo della Dimensione Divina.

Durante questo periodo in cui tutti i Reami stanno attraversando una selezione, il Vostro Pianeta è stato preso nella Dimensione di Salvezza, grazie al Potenziale creato dall'Unione dei SUPREMI.


Questo Messaggio viene dettato attraverso un Canale di Potere preso dall'Energia del POTERE PREMINENTE. Ora, se lo desidera, diamo ulteriori Conoscenze sul Potere Preminente:


Il Potere Preminente è un Potere Potenziale che forma il Totale di tutti i Cosmi, Ordinanze, Sistemi, Ordini e Reami Sconosciuti, e le Particelle d'Energia di questo Potere sono presenti in ogni Essere Vivente.


E questa Energia Dirige il Suo Totale Spirituale. Questa Energia presente nel Suo Corpo, è un NODULO DEL RESPIRO. E il suo Centro è nel Totale chiamato (ESSENZA).


Ed ogni Essere Vivente si mantiene in vita beneficiando del Respiro di quell'Essenza.


Questo non è lo SPIRITO. E' una RESPIRAZIONE, un RESPIRO.


Questo Respiro connette i Vostri Corpi Biologici alla Sua Totalità Spirituale che è nel Piano Spirituale. Questo Respiro è Connesso al Potenziale Spirituale con un filo d'Energia che chiamate il Cordone d'Argento.


E tutte le Funzioni Cellulari mantengono le loro operazioni con l'Energia che attraggono da lì. Questo Respiro non è un'Energia. Non è un Plasma. E' l'Intero Potere di una Dimensione che non può nemmeno essere Analizzata.


Chiamiamo questo Potere "l'Universo Potere" o l'OCEANO DEL PENSIERO DEL POTERE PREMINENTE. Tutte le Gürz sono come Navi fluttuanti in questo Oceano.

Il Potenziale iniziale che si è formato qui, si è formato in Modo Naturale. Il risultato della Ricerca fatta fino ad oggi è stato menzionato nei Messaggi precedenti.

Comunque ora, diamo ulteriori Dettagli perché venga Afferrato meglio questo argomento:

Secondo la Conoscenza presa dai Vuoti in cui il Silenzio Regna nella Tranquillità degli Infiniti e in cui non c'è nulla, iniziò un MOVIMENTO da una Trasformazione che iniziò da sola in questo Vuoto durante processi di tempo Sconosciuti. Chiamiamo questo luogo la Vera Dimensione di Nullità. In Più tardi, come risultato di questo Movimento, si formò qui un Potenziale. seguito, questo Potenziale si separò in Due rami.


In questo modo, giunsero all'Esistenza 1- LA DIMENSIONE DI TRANQUILLITÁ 

2- LA DIMENSIONE DEL SILENZIO. Durante ulteriori processi del tempo, la Dimensione di Tranquillità fu trasformata nella DIMENSIONE DEL RESPIRO.


E più tardi, con la formazione di un Potenziale differente nella Dimensione del Silenzio, giunse all'esistenza la DIMENSIONE DI POTERE.


Poi, la DIMENSIONE DEL RESPIRO fu Unificata con il Potenziale presente nella DIMENSIONE DI POTERE, e con questa Potente Influenza iniziò un'Espansione e una Crescita.


Come risultato di questa espansione, si formarono TRE POTERI. Uno di questi Poteri formò la Dimensione del SUONO - uno della LUCE - l'altro del FUOCO.


Durante il processo del tempo, anche loro si intensificarono nei loro Ambiti e formarono L'UNIVERSO SUONO - L'UNIVERSO LUCE - L'UNIVERSO FUOCO e più tardi, dall'Unificazione in un Totale di questi Tre Universi, giunse all'Esistenza l'UNIVERSO POTERE (la base della Dimensione Esistenziale Iniziale).

Più tardi ancora, durante ulteriori Processi del tempo, il Potenziale di questo Potere Universale si Unificò con l'Energia della Dimensione del Respiro e porto così all'Esistenza il POTERE INIZIALE (Questo Potere che giunse all'Esistenza era un Cervello Totalistico).


II PENSIERO Iniziale si formò qui (Anti-Materia). Questo PENSIERO creò la GÜRZ NATURALE iniziale (Disse Sii e Fu). I Poteri collettivi dell'Universo Luce - Suono Fuoco, formarono la Dimensione ESISTENZIALE PRINCIPALE di questa Gürz Naturale.


Più tardi, con le Particelle prese dai granelli di ognuno di questi Poteri, si Unificò il Potenziale del Pensiero del POTERE INIZIALE e giunse all'Esistenza il PRIMO CREATORE, ovvero IL POTERE PREMINENTE.


Questo CREATORE portò all'Esistenza TRE ANIME nella Dimensione Esistenziale Principale della Gürz Naturale iniziale, con il Suo Stesso POTERE ESSENZA. Chiamò una di loro MIO NOME - una MIA ARIA- una MIO FUOCO.


Più tardi, queste Tre Anime istituirono un laboratorio nella Dimensione Esistenziale Principale e giunse all'Esistenza L'Essere Vivente Iniziale, come risultato di un lavoro Collettivo che eseguirono qui. Questo Essere Vivente fu ADAMO.


ADAMO (è come lo Zeus) Androgino. In questo modo, molti Adamo furono Riprodotti nella Dimensione Esistenziale Principale. In seguito, secondo il Decreto di Diffusione ed Espansione, divenne Effettiva la Funzione e la Formula di Riproduzione.


In questo modo, l'Energia di Adamo fu divisa in due e furono ottenuti due Principi, come MASCHIO e FEMMINA, dall'Unificazione delle Iniziali delle formule eseguite nelle operazioni di laboratorio.


Più tardi, l'Uomo fu chiamato ADAMO e la Donna EVA.


In questo modo, più tardi molti Adamo ed Eva giunsero all'Esistenza nella Dimensione Esistenziale Principale e diventò Effettivo il trasferimento al Mini Totale Atomico Naturale Iniziale, nella Gürz Naturale Iniziale. In questo modo, la Dimensione Esistenziale Principale Iniziale fu chiamata la Dimensione di Adamo ed Eva.


Più tardi, questi Adamo ed Eva assieme all'Elemento del Fuoco, istituirono un laboratorio nella Dimensione Esistenziale del Primo Mini Totale Atomico Iniziale, Ripetendo le stesse procedure.


(L'Elemento del Fuoco = Energia del Pensiero del POTERE PREMINENTE.)


Dopo che i Sistemi furono istituiti, questa Energia del Pensiero fu presa sotto Supervisione dal Meccanismo d'Influenza e fu Connessa ad ogni FETO, secondo l'Ordinanza d'Evoluzione.


Più tardi, questo laboratorio fu Trasferito dalla Dimensione più vicina alla Dimensione Esistenziale del Mini Totale Atomico e continuò le sue operazioni in un Pianeta che può essere considerato come il Nucleo di questo Mini Atomico.


Questo Pianeta è proprio il Vostro Mondo in cui vivete al momento. Il Seme d'Anima Iniziale fu portato all'Esistenza da qui.


Con le ceneri del Mondo che formarono una Crosta, l'(Acqua) che giunse all'Esistenza dalla concentrazione del Pensiero, ovvero dal Potere dell'Elemento Fuoco, fu Unita e così, si formò la Melma, ovvero il Fango.

Più tardi, questa Melma fu Unita con l'Energia Essenza del CREATORE, ovvero con la sua LUCE DIVINA, e prima gli Amminoacidi e poi l'Unica Cellula giunsero all'esistenza. A questa Unica Cellula fu Innestata la FORMA D'ENERGIA MATERIALE DEL CREATORE e così, il Genere Umano fu portato all'Esistenza.

Coloro che furono portati all'Esistenza dal CREATORE sono chiamati GENERE ADAMO. Coloro che furono portati all'Esistenza dal Genere Adamo, che giunsero all'Esistenza dal Secondo Universo, sono chiamati GENERE UMANO. E' molto stanca, Amica Mia. Pensiamo che questa Conoscenza sia sufficiente.


Noi, che Vi abbiamo raggiunto con le Parole Divine dei Cieli, con i Saluti del MISERICORDIOSO, come l'Unico Staff Dirigente dell'Intero Sistema GÜRZ, abbiamo dato questo Messaggio dalla Dimensione del Misericordioso, Preziosa Amica.



ASHOT

Commenti

Post più popolari