Dono di Tempesta e Viaggio nello Specchio



































-Per ricevere una Copia delle Opere Originali che vedete Sopra e nei Vari Post contattatemi privatamente via Email-  ©

Salve Lettori, quets oggi secondo il sincronario delle 13 Lune di 28 giorni siamo nel kin 203/204 dipendendo dal Emisfero, personalmente sto seguendo un ciclo particolare che durerà fino al kin 206 ,iniziato nel kin 199 , In occasione di Un Puro Sogno Naturale , cioè non indotto da pratiche bensì sorto come una risorsa che sopraggunge al corpo astrale sognante dal subconscio, Inconsio e che si fissa anche nella coscienza di veglia, si possono riconsore questi sogni in quanto rimangono ben chiari in mente al risveglio , come un flash , una fotografia , un immagine inconfutabile per la mente.

In occasione dell evento ho allora e solo allora messo in atto una pratica in veglia, che come comunicavo prima durerà fino al 10/12/2022 per il calendario gregoriano.

Questa pratica è conosciuta da molti, come la pratica dello Specchio Magico, ma applicata in maniere molto differenti. Quella che ho seguito in questo preciso caso deriva dalla trasmissione da parte di un Grande Maestro Praticante di Magia Teurgica , Tantrica Tibetana che ho avuto la Gioia di incontrare sul cammino. Attualmente trasmette ed insieme ad un sempre più grande gruppo di kin planetari si occupa di sostenerci e consigliarci , trasmettendoci questo ed altri tipi di pratiche essenziali per questo periodo di Transizione in cui Stiamo vivendo nei corpi fisici. Agli interessati consiglio di Visitare il Sito dell’Associazione Noi e Gaia a cura di Giuseppe V. Quattricchio.

Ricordo inoltre che il kin 199 rappresenta come matrice energetica la  sesta delle 7 generazioni perdute per il Popolo dei Galattici.

Così la nostra Vedia Bülent Önsü Çorak , la Nostra Mevlana, Colei che ci accompagna sottilmete dall’Alba delle prime Luci, colei che desiderosa di trasmettere conoscenza e conseguente libertà ai suoi fratelli Terrstri prestó servizio nella stesura del  Bilgi Kitabi, anche conosciuto come:

LIBRO DELL ESSERE UMANO

LIBRO DELLA CONOSCENZA 

Oppure

VELLO D ORO

Ella, Energia Ancestrale, Antica come l’Universo, costantemente ritorna nelle Epoche occupandosi di dissipare la Nebbia che contraddistingue il nostro Piano Terrestere. 


//
Amici Nostri,

Il Ciclo di 26.000 Anni è il Segmento del Tempo della Gürz*. 
Ogni Gürz ha Segmenti di Tempo e Dimensioni peculiari a se stessa. Comunque, le Ordinanze operative Universali sono sempre le stesse.

L'Atemporalità inizia Oltre le Gürz. 
Da li si aprono i Portali a Dimensioni del Tempo Sconosciuto.
Presentato per Vostra Conoscenza.

CENTRO


* Gürz  ovvero Totale Atomico -Universo Principale



TECNICA LUCE - FOTONE - CICLONE

Amici Nostri,

Le Conoscenze date dalla Dimora di Yunus come Suggerimenti dei Piani Divini, portano la stessa Carica di Frequenza (Non sono variabili).
Questi luoghi sono chiamati la Dimora degli Angeli.

Questo luogo è la SEZIONE SPIRITUALE del Reame Divino.
Questa Dimensione è conosciuta come la Grande Tenda di Yunus, la Congregazione di Mevlana viene anche chiamata la Dimora degli Amorevoli.

Il Libro della Conoscenza è dettato direttamente dalla Sezione SIGNORILE* del Reame Divino e viene trasmesso al Vostro Pianeta attraverso il Canale Alfa (Le Frequenze dell'Conoscenza di qui variano secondo le Coscienze).

Entrambe queste Totalità, connesse alla Dimensione Tecnologica, costituiscono la Totalità Gerarchica (Connessa alla Totalità della Realtà).

La Totalità Universale della Realtà Unificata porta l'intera Responsabilità della Dimensione GÜRZ in connessione con il MISERICORDIOSO.
 Il Libro della Conoscenza è un Libro dettato attraverso il Canale Alfa dalla TOTALITA' UNIFICATA DEL SIGNORE. E tutte le Funzioni del Libro sono state Preparate secondo questo Periodo di Transizione.

In questo Libro dettato, con la Tecnica Luce - Fotone - Ciclone, le Frequenze delle Lettere hanno una Speciale Supervisione peculiari a loro stesse.
Questo Libro possiede una Tecnica in grado di convergere in Sè l'intera Energia del Segmento del Tempo in cui si trova al momento, indipendentemente dal Secolo in cui viene letto.

Questo Libro, convergendo in Sè l'Energia del Tempo in cui si trova in quel preciso istante, rinchiude in Sé questa Energia e così, chiude le Sue Porte alle Energie di Segmenti del Tempo più avanzati.



* Piano Signorile Programma di Allah , O, il Misericordioso


Durante questa Dimensione di Transizione Finale, Il Libro della Conoscenza trasmette le Frequenze fino alla 76ª Dimensione di OMEGA, che è la Frequenza Dimensionale Finale che il Vostro Pianeta è in grado di ricevere, e diminuendo le Frequenze oltre questa,
si evita che le Coscienze vengano scosse.
Ci sono molte altre Funzioni nelle Caratteristiche del Libro.
Comunque Vi viene Menzionato solo ciò che Vi può interessare.

Alcune di queste Funzioni sono le seguenti:

Le Operazioni svolte da questa Tecnica Luce - Fotone - Ciclone che il Vostro Pianeta ancora non conosce, hanno il Potere di Cambiare anche i GENI Cifrari dell'(Intero Creato).
In questo modo, Vi vengono trasmessi dei Messaggi con interpretazioni Diverse(Includendo le forme delle nuvole). 
Nei Secoli Futuri, quando l'Energia del Tempo che il Libro converge in Sé si Unirà con la Coscienza dei Tempi Avanzati, le stesse linee del Libro Vi comunicheranno una Conoscenza molto differente.

Le Lettere non Cambieranno, le Frasi non Cambieranno, ma il Libro Vi comunicherà le Conoscenze che servono a quel Segmento del Tempo, attraverso i Punti Focali di Proiezione della Frequenza delle stesse righe.

Per questa ragione si dice che (Ognuno riceve la Conoscenza in proporzione alla Coscienza acquisita).

Per questo motivo, Il Libro della Conoscenza è al momento un Libro GUIDA.
Sarà il Libro d'ILLUMINAZIONE dei Domani. E sarà un Libro FONDAMENTALE anche dei Secoli a venire.

Questo LIBRO DELLA CONOSCENZA, che è una Chiave per le Coscienze Missionarie, sarà Consegnato alla Realtà al DIRETTO ORDINE DI ALLAH dopo aver Servito il Vostro Pianeta per dieci secoli e in questo modo metterà al Servizio le Sue differenti Funzioni.

Il Libro della Conoscenza ha Nomi Differenti secondo le varie Realtà:

Il suo Nome nel CAMPO UNIFICATO MEVLANA è (IL LIBRO DELL'ESSERE UMANO) o (IL VELLO D'ORO).

Il suo Nome nella REALTA' DELL'UMANITA' UNIFICATA è (IL LIBRO DELLA CONOSCENZA - IL LIBRO DI LUCE COSMICA). 

Il suo Nome nell'ORDINANZA DEI COSMI è (LA COSTITUZIONE UNIVERSALE).

Il suo Nome nella DIMENSIONE SPIRITUALE è (IL LIBRO SELETTIVO E FINALE DELLA RESURREZIONE).

Il suo Nome nell'ORDINAZA ISTITUTRICE DELL'ETÀ DELL'ORO è 
(IL LIBRO D'ORO dell ETA DELL ORO)

I suo Nome nel PIANETA TERRA è (IL LIBRO DEI DOMANI - IL LIBRO DELLA CONOSCENZA - IL LIBRO GUIDA - IL LIBRO DELLA VERITA').
Presentato per Vostra Conoscenza.



CENTRO

//


In queste righe si potrà comprendere il fine per il quale allego alcuni estratti cosi come sono stati scritti sul Libro, condividendo il medesimo insegnamento TrasmessoMi,  in modo che ognuno possa leggere la Trasmissione Originale, senza interpretazioni, se non Interiori, con proposito di Ricapitolazione ed Apprendimento.

‘Essere giusti, e del tutto genuini, dona Libertà.

Libertà porta Responsabilità ed infine alla Gioia ‘

Malik




La Pagina indicatami Telepaticamente e che contiene queste conoscenza è la 661 , ribaltando il numero come sulla superficie di Uno Specchio Noteremo un altro Numero. Il 199 ovvero il punto di Partenza del ciclo di 8 giorni praticato all’Interno dello Specchio Magico ad 8 Punti.


Grazie per aver letto fino a qui . 

Om Tat Sat 








Commenti

Post più popolari