Nuovo Anno Galattico
Salve Amici !
Ritorno sulla tastiera dopo diverse onde .. condividendo con voi alcune consapevolezze accumulate nell’arco delle 13 Lune .
Per chi segue i miei contenuti da un po’ sicuramente saprà che le 13 Lune compongono un anno Galattico.
(ricordo che potete ampliare le vostre ricerche leggendo il materiale che professor Arguelles e molti altri Esseri Umani Fantastici hanno condiviso per contribuire alla semina del messaggio Universale)
Intendiamo così l’inizio del nuovo ciclo che si é aperto nel Kin 69 martedì 26/07/2022 .
Lungo il corso di questi 366 giorni circa ho continuato a studiare il linguaggio codificato attraverso i reperti Sud americani , dottrine segrete antiche, Canalizzazioni e Racconti di Storia Cosmica , scoprendo grandi similarità tra le tante . Sentendo la necessità di Integrare , realizzare più che condividere.
Dobbiamo tenere presente infatti che l’essere Umano , indipendentemente dalla cultura popolare , é un essere creativo , termine che spesso viene interpretato come un’ Artista , ma per L’esattezza essere creativi significa riconoscere innanzi tutto il potere creativo universale contenuto in un essere umano , in ogni sua cellula , perciò si può essere creativi semplicemente respirando ed ascoltando il fluire della macchina biologica . In quello spazio di pace sarà molto più facile comprendere dove dirigere la nostra energia evitando di sovraccaricarci.
Sempre più Umani stanno comprendendo la natura galattica iscritta nel nostro DNA , dimostrando anche attraverso il livello di scienza attuale ,che il corpo , veicolo sacro , è ‘Irradiato’ di fotoni e ‘cantato’ da Fononi .
Per questo ci si riferisce alla Luce e alla Vibrazione , ma la Luce così come L acqua e gli altri elementi in altre fasi di creazione precedenti e anche successive al momento istantaneo non si presentano come tutti le intendiamo.
Fu rilevante questo aspetto in quanto mi aiutò a comprendere le chiavi di lettura ritrovate in diversi Testi Sacri anche Religiosi , o meglio provenienti dal Canale Alfa . Centro di diffusione delle informazioni divine , necessari all’Umanitá .
Allo stesso modo potremo dire degli Angeli ad esempio i quali venendo dal cielo vennero confusi per Esseri obbligatoriamente Alati , in realtà la parola Angelo come radice significa Messaggero e quindi , quando si leggerà ‘Messaggeri dei Cieli’ si intenderà indicare la loro provenienza e la loro capacità di non utilizzare Ali per coprire grandi distanze spaziali.
E quando leggeremo che essi sono da Sempre con noi sapremo comprendere la vera natura Angelica , Antenati provenienti dalle Stelle proprio come i nostri Geni dimostrano.
Questi sono alcuni dei Temi che tratteremo con il fine di fare Chiarezza condividendo Apertamente con Tutti Voi
Che Ognuno possa Risvegliarsi dentro il Sogno che ha Tessuto Insieme-Con, La Vita, Il Soffio, Dio...
Con Amore Malik
Commenti
Posta un commento